Inter, Sabatini e Ausilio a pranzo con Moratti: "Ci insegna l'Inter"

Calciomercato
L'incontro tra i dirigenti dell'Inter e Moratti

Pranzo di mercato tra i dirigenti nerazzurri: presenti in centro a Milano Sabatini, Ausilio e anche Baccin. Casuale l'incontro con l'ex presidente Moratti, che ha accettato di prendere parte all'incontro. L'ex ds della Roma all'uscita: "Moratti è una scuola di Inter"

La dirigenza dell’Inter unita per pianificare al meglio il prossimo futuro. In centro a Milano un pranzo di mercato tra tutti gli esponenti dello staff dirigenziale nerazzurro: presenti il direttore sportivo, Piero Ausilio, il coordinatore dell’area tecnica Suning, Walter Sabatini, e il vice-direttore sportivo, nonché coordinatore del Settore Giovanile, Dario Baccin. I primi due tornati recentemente dalla Cina, al termine della tournée che per la squadra si concluderà nella giornata di sabato, con la sfida al Chelsea di Antonio Conte. Un punto sul calciomercato che sarà, quello tra i dirigenti dell’Inter, ora che si entra nel decisivo mese di agosto. Tra le operazioni in chiusura quella per Vecino della Fiorentina e quella per l’esterno del Nizza, Dalbert Henrique.

Presente anche Moratti. Saba: "Moratti ama l'Inter"

Da raccontare un siparietto simpatico: prima del pranzo, infatti, Sabatini, Baccin e Ausilio si sono imbattuti casualmente in Massimo Moratti, che transitava dal centro di Milano proprio in quei minuti. L’ex presidente nerazzurro ha accettato di buon grado di prendere parte all’incontro e si è seduto al tavolo con i tre dirigenti. All'uscita del locale ha parlato Sabatini: "Com'è andato l'incontro? Siamo andati a scuola di Inter, del sentimento interista. Se gli piace l'Inter che sta crescendo? Moratti ama l'Inter, sempre e comunque". Queste invece le dichiarazioni rilasciate dall'ex patron: "E' stato un incontro piacevole, ho fatto i complimenti per come Spalletti sta facendo giocare l'Inter".