Calciomercato Lazio, Keita al Bayern? Colpa di Instagram

Calciomercato
keita_getty

Una localizzazione "sospetta" ad una foto di Instagram pubblicata dal senegalese scatena i dubbi dei tifosi biancocelesti sui social network. Ma l'arcano è presto svelato

Galeotto fu il post su Instagram. Il calciomercato al tempo dei social network è anche la caccia al dettaglio che può essere l’indizio per il trasferimento di questo o di quel giocatore. E’ il caso anche di Keita Balde, l’attaccante della Lazio che ormai è un sicuro partente e su cui c’è l’interesse di diverse squadre. Su tutte, Inter e Juventus: i nerazzurri hanno dimostrato a più riprese di seguire il calciatore con attenzione, i bianconeri invece sembrano aver avviato la trattativa e potrebbero chiuderla nei prossimi giorni. Ma una foto, con un’insolita localizzazione, ha scatenato i dubbi dei tifosi biancocelesti, pronti a dover fare i conti con l’inserimento di una terza squadra, magari ancora in modo ancor più decisivo. Infatti, Keita ha pubblicato una foto e sotto il nickname appare "Bayern, Germany"; insomma, tutto avrebbe fatto pensare che il senegalese si sarebbe trasferito alla corte di Carlo Ancelotti. 

💪🏾🙏🏾

Un post condiviso da Keita Balde Diao (@keitabalde14) in data:

Il vero motivo

Si tratta in realtà di un miraggio di calciomercato, perché la Lazio ieri si trovava in Germania dove ha affrontato e battuto il Bayer Leverkusen. Ed è probabilmente a questo che si deve ricondurre la scelta di Keita nella localizzazione della foto. Quindi, un semplice scherzo di mercato. Ai tempi dei social network.