Calciomercato Roma, alzata l'offerta per Mahrez: 35 milioni

Calciomercato
Riyad Mahrez, giocatore del Leicester (Foto Getty)

L'algerino torna d'attualità, dopo l'imminente trasferimento di Emre Mor all'Inter. I giallorossi hanno aumentato l'offerta a circa 35 milioni, senza introdurre ancora un discorso relativo ai bonus

Ritorno al passato. Sfumato Emre Mor, ormai ad un passo dal trasferimento all’Inter, la Roma torna forte su Riyad Mahrez, aumentando l’offerta. Il turco sembrava esser tornato di moda, con il giocatore del Leicester passato in secondo piano per via di uno stallo che si protrae ormai da troppo; l’accelerata dei nerazzurri ha convinto Monchi a tornare sui suoi passi. Dopo una proposta da 30 milioni di euro, su cui poi si sarebbe discusso dei bonus, i giallorossi passano a circa 35 milioni, senza calcolare anche in questo caso alcuna parte variabile. Adesso la palla passa al Leicester, in vista di questo nuovo sviluppo che di certo si avvicina maggiormente alla posizione del club inglese. La dirigenza infatti aveva già da tempo fissato il prezzo dell’algerino, su cui non ha accettato trattative: 40 milioni per una cessione all’estero, 50 se invece l’acquirente è una formazione di Premier League.

Monchi: "Emre Mor? Abbiamo già un turco..."

Il direttore sportivo della Roma è tornato sulla trattativa per il giocatore del Borussia Dortmund. “Abbiamo già un turco e siamo contenti così. Nessun interesse per Emre Mor” ha detto lo spagnolo durante la presentazione di Cengiz Under. Eppure sembrava proprio lui il designato erede di Mohamed Salah: i giallorossi avevano già pronti 20 milioni di euro per acquistarlo. Ma adesso si ritorna alle idee iniziali. Roma, a tutto Mahrez. Ancora una volta.