Calciomercato Milan, Mirabelli: "Aubameyang nel mio destino"

Calciomercato
Massimiliano Mirabelli, ds del Milan (Foto LaPresse)
Mirabelli

Il ds dei rossoneri parla a QS. Mercato, Raiola, Berlusconi e aspettative: "Kalinic? Anche Diego Costa, o Aubameyang. L'attaccante ci vuole, ma non possiamo sbagliare. Io non posso sbagliare per questi tifosi"

Ormai non è più un mistero: "Vogliamo un attaccante, non possiamo sbagliare". Toto-punta, qual è l'uomo giusto per il Milan di Montella? "Kalinic, o Diego Costa. Anche Aubameyang". Questi gli obiettivi dei rossoneri per il ruolo di attaccante, tre nomi importanti su cui il Milan sta lavorando da diverso tempo. E Massimiliano Mirabelli traccia il punto sulle pagine di QS.

"Serve un attaccante, Auba nel destino!"

"Kalinic? O Diego Costa, o Aubameyang. L'attaccante ci vuole, ma non possiamo sbagliare. Io non posso sbagliare per questi tifosi che mi apprezzano per quello che ho fatto, per la trasparenza del mio lavoro. Aubameyang è nel mio destino, nel primo viaggio che ho fatto sono andato a vedere proprio lui!". Poi sull'entusiasmo: "L'ho visto qui e in Cina, dove c'è un entusiasmo come a San Siro". Poi su Mino Raiola e il rinnovo di Donnarumma: "Raiola? Un'esperienza intensa, dura - ammette Mirabelli - Non era facile tenersi Donnarumma, prima ci avevano provati altri inutilmente, eppure ce l'abbiamo fatta, perché era importante, una conquista su cui costruire il resto. Come si è verificato. E l'ha capito anche Raiola".

"Berlusconi? Abbiamo realizzato i suoi sogni"

Qualche parola anche su Silvio Berlusconi: "Ha fatto una scelta meditata e noi abbiamo realizzato tutti i suoi sogni - continua Mirabelli sempre su QS - Anche di più. Noi abbiamo messo al centro del progetto i nostri tifosi: ecco, li mostriamo orgogliosi di questo. Per loro abbiamo lavorato in trincea senza mollare mai, evitando le pillole avvelenate". Poi sulle Fideiussioni: "Se decidi di prendere Bonucci e Biglia e te li danno saprai quello che fai?".