Calciomercato Inter, visite ok per Cancelo. Ora la firma

Calciomercato
cancelo_agente

L'esterno portoghese ha superato le visite mediche con la società nerazzurra, adesso la firma sul contratto e poi l’ufficialità dello scambio di prestiti con il club spagnolo. Il Valencia, intanto, ha già annunciato l’arrivo di Geoffrey Kondogbia  

Joao Cancelo è atterrato a Milano - dove è stato intercettato da alcuni tifosi - e ha svolto le visite mediche con l'Inter. Il difensore, che ha lasciato Valencia, arriva in nerazzurro attraverso uno scambio di prestiti con Geoffrey Kondogbia, ceduto al club spagnolo. Superate le visite mediche, Cancelo ha superato anche i test per l'idoneità sportiva al Coni ed ha successivamente raggiunto la sede nerazzurra in compagnia del suo agente per la firma sul contratto chè sancirà definitivamente la chiusura dell'affare con il Valencia, con lo scambio di prestiti con diritti di riscatto con Geoffrey Kondogbia, che è già arrivato nella città spagnola facendo il percorso inverso. Cancelo ha da poco lasciato la sede nerazzurra: "Forza Inter. Se sono felice? Sì", le primissime parole dell'esterno portoghese.

Valencia, ecco Kondogbia: ora è ufficiale

Per un nuovo arrivo in casa Inter, Cancelo, c’è invece chi saluta i colori nerazzurri: parliamo di Geoffrey Kondogbia, centrocampista francese che nella prossima stagione giocherà al Valencia, dopo lo scambio di prestiti con l’esterno portoghese. La società spagnola, infatti, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito web ha ufficializzato il trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto: Kondogbia saluta dunque l’Inter, per lui una nuova avventura in Liga dopo l’esperienza con il Siviglia.