Calciomercato Napoli, terminate le visite mediche di Meret a Villa Stuart

Calciomercato

Il portiere classe è arrivato poco prima di pranzo nella clinica romana Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, intorno alle 17.50 l'uscita. Insieme a lui preso dall'Udinese anche Karnezis

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL MERCATO

L'operazione di Ghoulam e le visite mediche di Meret, il Napoli protagonista a Villa Stuart per seguire da vicino l'intervento dell'esterno algerino e i test fisici del portiere classe '97 in arrivo dall'Udinese. Operazione conclusa e ultimi step da completare prima della firma sul contratto, che renderà ufficiale una trattativa che comprende il passaggio in azzurro anche di Karnezis. Al club bianconero il Napoli verserà 27,5 milioni di euro, di cui 22 più 3 di bonus (non difficili da raggiungere) per Meret e 2,5 per Karnezis.

Lainer in stand-by, il Salisburgo cerca il sostituto

Sistemata la questione relativa al portiere, il club di De Laurentiis continua a lavorare per regalare ad Ancelotti un terzino destro. In cima alla lista c'è sempre il nome di Lainer, ma la trattativa per l’esterno del Salisburgo è in una fase di stallo. Il club austriaco, infatti, deve ancora trovare il sostituto e per questo non ha intenzione di privarsi del giocatore, per il quale la richiesta sarebbe arrivata a 20 milioni (ferma a 15, invece, l’offerta del Napoli). Al momento appare difficile una chiusura, con il Napoli che sta valutando anche i profili di Vrsaljko e Meunier. Chiusura nuovamente sui portieri. Nell’operazione con il Parma per Sepe potrebbe arrivare in azzurro Frattali: potrebbe essere lui il terzo portiere.