Calciomercato Sampdoria, ufficiale l’acquisto di Jankto: "Sono felice di essere qui"

Calciomercato
Sampdoria_Jankto_Twitter__1_

I blucerchiati hanno ufficializzato l’arrivo del centrocampista dall’Udinese. La formula del trasferimento è il prestito con obbligo di riscatto. “Darò tutto me steso” ha detto il giocatore al canale ufficiale della Samp

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Prende forma, la nuova Sampdoria, che in giornata ha ufficializzato l’arrivo di Jakub Jankto dall’Udinese. “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jakub Jankto (nato a Praga, Repubblica Ceca, il 19 gennaio 1996)” si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato. Il giocatore si è trasferito con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro, con l’Udinese che ha una percentuale sulla futura eventuale rivendita del giocatore. È il primo vero colpo di Walter Sabatini, che nelle scorse settimane è diventato il responsabile dell’area tecnica della Samp.

Le prime parole

Jankto, al canale ufficiale della Sampdoria, ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da calciatore blucerchiato. “Appena arrivato a Genova ho ricevuto una telefonata dal presidente Ferrero. Mi ha detto che vestirò la maglia più bella del mondo e adesso che la indosso mi rendo conto che aveva ragione. Sono molto felice di essere qui. Ai tifosi dico che darò tutto me stesso per disputare, insieme alla squadra, un bel campionato” ha detto il centrocampista.