Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
10 luglio 2018

Cristiano Ronaldo alla Juve, è la giornata fondamentale: le ultime di Gianluca Di Marzio

print-icon

Entra nella fase più calda la trattativa che dovrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juve. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra il Real e Jorge Mendes (o un suo rappresentante) per definire i dettagli dell'affare. Juve alla finestra in attesa del via libera dell'agente del portoghese per presentare l'offerta "giusta"

RONALDO-JUVE: LE ULTIME NOTIZIE LIVE

LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Comincia a entrare nella fase concreta la trattativa per portare Cristiano Ronaldo alla Juventus. Dopo momenti di riflessione, nelle prossime ore è prevista un'accelerata. Infatti, l'agente di CR7 Jorge Mendes (o comunque un suo rappresentante) incontrerà il Real Madrid per discutere gli estremi della cessione e soprattutto fissare, con certezza, il prezzo del giocatore. Alla finestra la Juve attende pronta a presentare la sua offerta dopo il "sì" di Mendes. La cifra dovrebbe essere la stessa di cui si è parlato in questi giorni, ovvero 100/120 milioni di euro. Una volta avuta la certezza della cifra richiesta la Juventus è pronta a presentarsi con l'offerta "giusta" che dovrebbe sbloccare tutto e dare il via libera all'arrivo del portoghese in Italia.

CR7-JUVE, VERSO INCONTRO MENDES-REAL

Da L'Originale: Perez non vuole parlare con i giornalisti

Nella serata di lunedì, intanto, Florentino Perez sembrava disponibile a scambiare due battute con i giornalisti presenti al Santiago Bernabeu (per le celebrazioni dell'anno accademico 2018) ma poi ci ha ripensato. Questo testimonia la delicatezza di una situazione che raccomanda ogni tipo di prudenza e spiega anche le cautele della Juventus in questo momento. Con il giocatore i bianconeri hanno già trovato l'accordo ma non vogliono, appunto, disturbare la trattativa tra CR7 e il Real per il via libera alla cessione. Ci si aspetta il "sì" definitivo per chiudere entro la fine della settimana l'affare del secolo.

Real Madrid, Perez sceglie di non parlare coi giornalisti

Calciomercato 2018, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI