Ronaldo-Juve, primo incontro ravvicinato con compagni e staff tecnico: abbracci e foto. VIDEO

Calciomercato

Cristiano Ronaldo incontra Massimiliano Allegri e scalpita: "Sto bene, sono pronto a giocare". Nel video diffuso dalla Juve CR7 si fa fotografare con Pjanic e alcuni ragazzi della Primavera. Molto bello l'abbraccio con Chiellini, che da adesso lo dovrà marcare solo in allenamento

LA PRESENTAZIONE DI CRISTIANO RONALDO

CR7, PRIMO GIORNO ALLA JUVE: LE FOTO

RONALDO ALLA JUVE, IL COLPO DEL SECOLO: LO SPECIALE

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

"Sto bene, sono pronto a giocare": Cristiano Ronaldo si rivolge così a Massimiliano Allegri e al suo staff tecnico, nel suo primo incontro documentato dal video pubblicato dalla Juventus sul suo sito internet. Immagini che svelano il dietro le quinte dell'incontro dell'attaccante portoghese con il suo nuovo allenatore e con i compagni di un'esperienza che inizia con abbracci e sorrisi.

L'abbraccio con Chiellini: da marcatore a guardaspalle

La foto con Pjanic, il saluto con il connazionale Cancelo e un veloce scambio di battute in portoghese con Alex Sandro. E poi ancora foto, con i ragazzi della Primavera, con Rugani e Allegri, abbronzati e sorridenti entrambi. Ma più dei flash che rimbalzano sui loro volti distesi e soddisfatti, fa rumore la pacca sulla spalla di Chiellini, che abbraccia il nuovo compagno. Sarà una sollievo, per uno dei più forti difensori d'Europa, sapere di doversi evitare la marcatura di Cristiano Ronaldo in una partita ufficiale. I due potranno confrontarsi in allenamento, in una serie di sfide che non farà altro che migliorarli a vicenda.