Higuain-Cutrone insieme, Patrick aveva previsto tutto

Calciomercato
Cutrone e Higuain (Ph Instagram @patrickcutrone63)

Il Pipita sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. Patrick Cutrone, con una foto postata nel 2015 sul proprio profilo Instagram, aveva 'previsto' tutto

HIGUAIN, SÌ AL PRESTITO: PRONTO SCAMBIO JUVE-MILAN

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Al momento della foto – postata sui social il 29 aprile del 2015 – nemmeno lui avrebbe potuto pensare di giocarci insieme un giorno. Patrick Cutrone, all’epoca, era un giovanissimo attaccante che sognava il Milan e la Serie A; Gonzalo Higuain, invece, un campione già affermato che con la maglia del Napoli realizzava gol dopo gol nel campionato italiano. Adesso, con ogni probabilità, i due divideranno lo stesso spogliatoio a Milanello. Il Milan, che nella prossima stagione disputerà l’Europa League conquistata anche grazie ai gol di Cutrone, adesso ha deciso di puntare sull’esperienza di Gonzalo Higuain per provare a tornare grande. Uno strano scherzo del destino per il giovane centravanti rossonero, che con quella foto postata con orgoglio sul proprio profilo Instagram tre anni fa aveva previsto tutto o quasi. O forse, chissà, nemmeno lui avrebbe mai immaginato di potersi allenare un giorno fianco a fianco con il Pipita: quel campione così ammirato da meritare un selfie con tanto di hashtag #fenomeno.

Higuain e il Milan, le tappe della trattativa

Gonzalo Higuain corre veloce verso il Milan. I rossoneri e la Juventus hanno trovato un accordo per il trasferimento dell'argentino a Milano con la formula del prestito oneroso a 18-20 milioni di euro con diritto di riscatto a 36 milioni di euro. Una formula che lo stesso Higuain ha accettato dopo il lungo colloquio notturno avuto tra il fratello-agente e il dirigente rossonero Leonardo: tutte le parti in causa adesso sono al lavoro per raggiungere l’intesa definitiva e arrivare così alla fumata bianca di un affare che, conseguentemente, sbloccherà anche lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara.

A Coverciano con Higuain ❤️😍 #coverciano #nazionale #napoli #fenomeno #higuain

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) in data: