Calciomercato Juventus, Ramsey firma dopo la Supercoppa italiana

Calciomercato

Sistemati tutti gli ultimi dettagli, è stato fissato l’appuntamento tra gli agenti del centrocampista e il club bianconero per formalizzare il contratto del giocatore: il contratto verrà firmato dopo la Supercoppa italiana in programma il 16 gennaio, mentre le visite mediche potrebbero svolgersi già domenica 13. Fino al 31 gennaio, tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

MERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DI VENERDI' 11 GENNAIO

JUVE, RAMSEY IN PUGNO: I DETTAGLI

IL "TUTTOCAMPISTA" RAMSEY: ECCO COSA GUADAGNA LA JUVENTUS

Risolto ogni dettaglio e fugato ogni dubbio, Aaron Ramsey è ormai pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Dopo l’accordo totale trovato tra la società bianconera e il centrocampista che andrà a scadenza di contratto con l’Arsenal, è stato fissato l’appuntamento per la firma del gallese con il club del presidente Agnelli. Dopo la Supercoppa italiana che vedrà la Juventus impegnata contro il Milan il prossimo 16 gennaio, infatti, gli agenti di Ramsey arriveranno in Italia per formalizzare e definire il contratto del classe ’90. Gli ultimi dettagli sono ormai stati sistemati, dopo la Supercoppa la firma che chiuderà definitivamente l’affare che porterà Aaron Ramsey a vestire la maglia della Juventus.

Nuovo colpo a parametro zero

Un nuovo colpo a parametro zero dunque per la Juventus, che con il centrocampista attualmente in forza all’Arsenal ha chiuso una trattativa molto simile a quella portata avanti nella passata stagione con Emre Can. Un affare che si è concretizzato grazie alla volontà delle parti, con Ramsey che da giugno si vestirà di bianconero e che dovrebbe percepire un ingaggio di circa 8 milioni di euro netti a stagione. Con il gallese classe ’90 arriva un profilo di sicuro rendimento: livello assoluto, Ramsey ha anche l’approvazione di Cristiano Ronaldo. Il suo apporto potrebbe risultare fondamentale per la Juventus, considerando l’età di Khedira – che potrebbe essere sacrificato – e le caratteristiche degli altri centrocampisti presenti in rosa come Emre Can, Matuidi, Pjanic e Bentancur. Qualità, dinamismo e gol per il centrocampo della Juve, che a breve chiuderà definitivamente con Ramsey: dopo la Supercoppa italiana la firma sul contratto.