Calciomercato Inter, le prime immagini di Cedric Soares a Milano

Calciomercato

Prima giornata milanese per il terzino destro portoghese che arriva all'Inter dal Southampton, in prestito a 500 mila euro con diritto di riscatto a 11 milioni. Foto e video della sua prima giornata milanese tra visite mediche e firma in sede

TORINO-INTER LIVE

CEDRIC SOARES: I DETTAGLI DEL COLPO

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE -  IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

COME CAMBIA L'INTER CON CEDRIC SOARES

La nuova avventura può cominciare. Il terzino destro classe ’91 Cedric Soares, è atterrato poco prima di mezzogiorno a Milano, pronto per iniziare la sua prima giornata in Italia da giocatore dell’Inter. Il difensore di nazionalità portoghese arriva dal Southampton in prestito (poco) oneroso a 500 mila euro e 11 milioni di euro di riscatto. In tre stagioni e mezzo, il giocatore ha messo insieme 119 presenze e due gol. È lui la soluzione in più richiesta e voluta fortemente da Luciano Spalletti, soprattutto dopo i problemi fisici che non hanno permesso, fino a questo momento, a Vrsaljko di esprimersi al meglio. Subito dopo l’arrivo in Italia, il portoghese ha posato per le telecamere e le fotografie, un ampio sorriso. Poi è entrato nella sede del Coni per le visite mediche. Dopo qualche decina di minuti, il giocatore è uscito per raggiungere l'Humanitas, per la seconda parte di visite. "Sono molto felice", ha detto ai giornalisti presenti al suo arrivo alla sede del Coni. E un "Forza Inter" diretto ai suoi nuovi tifosi che sicuramente farà piacere ai supporter nerazzurri. Nel tardo pomeriggio, Cedric si è poi recato presso la sede dell'Inter in centro a Milano per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri: all'uscita, in serata, un "sono molto contento" e tanti sorrisi. L'ufficialità è attesa per la giornata di domani.

Godin, manca solo l’ufficialità

Ma l’Inter non si ferma. Perché, oltre ad aver ormai preso Cedric Soares per gennaio, ha ufficializzato l’arrivo in società del Fondo, con base a Singapore, LionRock Capital e, nei giorni scorsi, come ha scoperto la nostra squadra mercato, ha fatto svolgere a Diego Godin in gran segreto le visite mediche. Per far sì che il giocatore diventi ormai un nuovo rinforzo nerazzurro, a parametro zero da giugno, manca davvero soltanto l’ufficialità.