Calciomercato Inter, Perisic e Miranda verso la permanenza

Calciomercato

Non sono arrivati rilanci da parte dell’Arsenal per il croato, che va verso la permanenza in nerazzurro. Stessa cosa per Joao Miranda: il Monaco, che sembrava molto interessato, offre soltanto un prestito

INTER-LAZIO LIVE

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO IN TEMPO REALE

Ore piuttosto calde in casa Inter per quanto riguardano gli ultimi giorni di calciomercato. Capitolo Perisic: dall’Arsenal non sono arrivate nuove offerte per l’ala croata, che potrebbe quindi rimanere in nerazzurro. Lo ha confermato lo stesso direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio all’uscita dall’hotel del mercato Da Vinci. Stessa sorte sembra prefigurarsi, a meno di clamorosi colpi di scena, per Joao Miranda. L’Inter sarebbe disposta a far partire entrambi, ma soltanto in caso di offerte concrete per cessioni a titolo definitivo. Che non sono mai arrivate. L’Arsenal, che chiedeva Perisic in prestito, sta chiudendo per Denis Suarez dal Barcellona, che - oltre a fare la mezz’ala – potrebbe essere utilizzato anche in posizione di esterno offensivo. Per lui, fino a questo momento, davvero poco spazio, tanto in Liga quanto in Champions: otto presenze per un totale di 257’, quanto basta per convincerlo a partire e a cercare una nuova esperienza lontana dal Camp Nou dopo quelle con Siviglia e Villarreal. Tuttavia l’Arsenal non abbandona l’idea di prendere un esterno offensivo di ruolo. E l’idea è quella di portare a Londra anche Yannick Carrasco dal Dalian. Sull’ex Atletico potrebbe esserci un tentativo in extremis anche del Milan.

Miranda, il Monaco offre solo un prestito

Per quanto riguarda invece Joao Miranda, non partirà anche perché il Monaco, che sembrava molto interessato al brasiliano, offre soltanto un prestito. Il Besiktas, avrebbe anche aspettato per Vida, individuato dai nerazzurri come possibile sostituto. Ma il difensore croato potrebbe invece andare ormai alla Roma, c’è un via libera di massima dai turchi.