Calciomercato Napoli, offerta all'Empoli per Bennacer

Calciomercato
Calciomercato Napoli, offerta all'Empoli per Ismael Bennacer (Getty)

Giuntoli lavora per l'arrivo del centrocampista nella prossima estate: offerta da 12 milioni di euro. Oggi doppio appuntamento con Calciomercato L'Originale. Dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 23 alle 24 (Sky Sport Football e Sky Sport 24) con il trio Bonan, Di Marzio e Fayna

NAPOLI-SAMPDORIA LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Quello del Napoli è un calciomercato di prospettiva, proiettato già sulla stagione 2019/2020. Lo conferma anche l'ultimo nome messo nel mirino da Cristiano Giuntoli, che sta lavorando per l'acquisto di Ismael Bennacer, centrocampista franco-algerino classe 1997 che si è messo in luce con l'Empoli in questa prima parte di stagione, con 21 presenze e una rete tra campionato e Coppa Italia con i toscani. Affare in fase di costruzione, con il calciatore che potrebbe arrivare a Napoli in estate.

Napoli, si lavora per Bennacer: può arrivare a giugno

Il Napoli ha già presentato sul tavolo dell'Empoli una prima offerta, pari a 12 milioni di euro. Di tutta risposta, il presidente toscano Fabrizio Corsi ha allertato l'Arsenal, club dal quale Bennacer è arrivato in Italia nell'estate 2017, prendendo parte da protagonista nella scorsa stagione alla cavalcata promozione dell'Empoli. I Gunners possono infatti pareggiare l'offerta o mettere in cassa il 30% dei ricavi derivanti dalla vendita. Il club inglese ha per il momento dato l'ok per la seconda opzione. Ora occorrerà attendere i prossimi passi del Napoli, che potrebbe procedere nell'affare, lasciando il centrocampista a Empoli fino alla fine della stagione.