Calciomercato, Cagliari-Cigarini: il rinnovo di contratto arriva su WhatsApp

Calciomercato
(getty)

Il presidente Giulini ha annunciato l'accordo per il rinnovo di Cigarini in un modo originale, pubblicando su Twitter la conversazione di WhatsApp insieme al centrocampista, che resterà in rossoblù fino al 2020. Il Cagliari pronto a prolungare anche con Ceppitelli, mentre segue Defrel per l'attacco

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS DI OGGI

INTER, VERTICE DI MERCATO: SI LAVORA PER BARELLA

A Cagliari il rinnovo di contratto si annuncia in modo originale. A promuovere nuovi metodi social per ufficializzare gli accordi è lo stesso presidente del club sardo, Tommaso Giulini, che, con fantasia, ha comunicato il prolungamento di Luca Cigarini, che resterà dunque un giocatore rossoblù. Giulini lo ha fatto attraverso il proprio profilo Twitter, sul quale è comparso uno screen-shot che ritrae la conversazione su WhatsApp avvenuta tra lui e il centrocampista 32enne. “Abbiamo trovato l’accordo?”, scrive il presidente del Cagliari in inglese. La risposta di Cigarini è immediata: “Certo!”. “Grazie Ciga - ribatte Giulini - con te siamo in buone mani, anzi in piedi buoni. Ti aspetto domani per la firma”. Il rinnovo di Cigarini sarà fino al 2020.

Il Cagliari segue Defrel

Dopo aver rinnovato i contratti di Cragno e Cigarini, il Cagliari è pronto a farlo anche con Ceppitelli, che firmerà a breve fino al 2021. Ma il club sardo si muove anche per concludere delle operazioni in entrata, in attesa di capire il futuro di Barella, diretto all’Inter. I rossoblù stanno pensando in queste ore a Gregoire Defrel della Sampdoria, club in cui è arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto (non ancora esercitato) dalla Roma. Un’idea per l’attacco che potrebbe anche concretizzarsi: il francese sarebbe un rinforzo di assoluto valore, sintomo che la società ha intenzione di condurre un mercato importante.