Calciomercato, il Milan piomba su Manolas: primi contatti con la Roma

Calciomercato
manolas_roma_lapresse

I rossoneri tentano il colpo in difesa e provano a ottenere uno sconto sulla clausola di 36 milioni: primi contatti con la Roma, la volontà è quella di anticipare la concorrenza e assicurarsi il difensore greco

MILAN, ORE DECISIVE PER L'ANNUNCIO DI GIAMPAOLO

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

In attesa dell'ufficialità di Marco Giampaolo per la panchina, il mercato del Milan entra nel vivo: dopo il primo acquisto dell'era Maldini-Boban, Krunic dall'Empoli, i rossoneri tentano il colpo in difesa. Sono stati infatti avviati i primi contatti con la Roma (e con l'agente Mino Raiola) per Kostas Manolas e l'intenzione è quella di anticipare la concorrenza per assicurarsi il difensore greco classe '91, in Italia dal 2014.

La clausola è di 36 milioni, ma...

Il Milan punta ad ottenere uno sconto sulla clausola rescissioria di 36 milioni e la trattativa si sta svolgendo in questo senso, anche se al momento la Roma non sembra intenzionata a scendere da quella cifra. I rossoneri possono far leva anche sull'esigenza della Roma, che per motivi di bilancio ha bisogno di ottenere delle plusvalenze entro il 30 di giugno. Ecco dunque che la volontà del Milan di chiudere al più presto la trattativa e "il bisogno" della Roma potrebbero incontrarsi.