Fiorentina, Montella resta in panchina: confermato da Commisso

Calciomercato
(getty)

L'allenatore resterà sulla panchina viola anche nella prossima stagione: è andato nel migliore dei modi l'incontro avvenuto a New York con il nuovo presidente Commisso. Nei prossimi giorni la formalizzazione dell'intesa

PRADÈ NUOVO DS DELLA FIORENTINA

COMMISSO VUOLE BATISTUTA, VICINO IL SUO RITORNO

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La nuova Fiorentina di Rocco Commisso ripartirà da Vincenzo Montella. Nonostante un finale di campionato, che ha portato i viola a pochi passi dalla retrocessione, affrontato tra mille difficoltà, l’allenatore è stato riconfermato alla guida della squadra per la prossima stagione. È quanto è emerso dall’incontro avvenuto tra lo stesso Montella e il nuovo presidente del club toscano, tenutosi nella giornata di giovedì a New York. Tornato dalle vacanze in India, l’ex tecnico di Siviglia e Milan, approdato a Firenze ad aprile per sostituire Pioli, ha trovato un accordo sul progetto con la nuova proprietà. A breve sarà formalizzata l’intesa, ma è certo che le parti continueranno insieme: l’ufficialità è attesa nei prossimi giorni.

Fiorentina, ufficiale Terzic

È intanto ufficiale il primo acquisto dell'era Commisso: la Fiorentina ha acquistato dalla Stella Rossa l'esterno classe 1999 Aleksa Terzic. A comunicarlo lo stesso club in una nota: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Aleksa Terzic dal Fudbalski Klub Crvena Zvezda. Terzic, nato a Belgrado il 17/08/1999, ha vestito le maglie di tutte le Nazionali giovanili Serbe”. In stagione, Terzic ha giocato con la squadra giovanile del club serbo, ritagliandosi anche lo spazio da titolare in due partite di campionato.