Lukaku-Inter, indizio social: l'attaccante dello United si allena in maglia nerazzurra

Calciomercato

Il centravanti del Manchester United compare in una Instagram Story con una maglia da allenamento nerazzurra: altra suggestione social dopo il commento di Nainggolan? Intanto l'Inter studia la strategia per portarlo in Serie A

LUKAKU, FORCING DELL'INTER: L'AGENTE DELL'ATTACCANTE A LONDRA

INTER, A CHE PUNTO E' LA TRATTATIVA PER LUKAKU

IL MESSAGGIO DI NAINGGOLAN SU INSTAGRAM FA SOGNARE I TIFOSI

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

In tempi di mercato, anche i colori della maglia che si indossa per un allenamento estivo nel corso delle vacanze possono rappresentare un indizio o valere una suggestione. Un concetto valido anche per Romelu Lukaku, obiettivo dell'attacco dell'Inter di Antonio Conte. In una Instagram Story, l'attaccante belga del Manchester United è apparso con una t-shirt nerazzurra, esibita in auto con un volto soddisfatto e le dita esposte in segno di vittoria. Espressioni che accompagnavano una scritta eloquente: "Good work out". Un buon allenamento, sufficiente per scatenare la fantasia dei tifosi. L'accostamento ai colori sociali dell'Inter da parte di Lukaku segue di qualche ora l'assist fornito su Instagram da parte di Radja Nainggolan, che aveva commentato una foto del suo connazionale con un "Tot snel" ("Ci vediamo presto") che era sembrato a molti un invito a Milano. Facile pensarlo, a meno che anche il centrocampista dell'Inter non stia per prendere un aereo per la California, dove in questi giorni Lukaku si sta godendo mare e relax prima della nuova stagione.

Lukaku-Inter, i piani nerazzurri

Quello di Lukaku è uno dei nomi in cima alle preferenze di Antonio Conte per la sua nuova Inter. Per portare il colosso belga in Serie A dopo otto stagioni in Premier League tra Chelsea, West Bromwich, Everton e appunto Manchester United, il club nerazzurro è pronto a presentare una prima offerta ufficiale ai Red Devils, pari a 70 milioni di euro tra prestito - che potrebbe essere biennale - e obbligo di riscatto. Condizioni alle quali lo United potrebbe dare l'ok per una prima apertura, permettendo così alla trattativa di decollare. Nell'attesa che avvenga, i social regalano indizi e suggestioni.