Calciomercato Lazio, Lotito: "Milinkovic? Mai messo in vendita"

Calciomercato

Il presidente della Lazio, in occasione della presentazione dei calendari, è tornato sulla possibilità di cedere il serbo: "Non l’ho mai messo sul mercato, se arriveranno delle offerte le valuteremo con Sergej con spirito di collaborazione"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LOTITO: "MILINKOVIC HA AMBIZIONI LEGITTIME"

Sergej Milinkovic-Savic è uno dei nomi che può infiammare il calciomercato estivo. Claudio Lotito è ritornato sull’argomento, in occasione della presentazione del calendario per la stagione 2019/20 che si è tenuta negli studi di Sky Sport. "Non l’ho mai messo sul mercato. Queste cose non si fanno davanti al televisore, vedremo se ci saranno le condizioni e che tipo di offerta ci arriverà. Le valuteremo cercando di tutelare i nostri interessi e quelli del calciatore. Il rapporto che abbiamo con lui è ottimo, quindi nelle valutazioni che faremo ci sarà spirito di collaborazione per il bene di tutte le parti" ha spiegato Lotito.

Lotito: "Ho meno armi per trattenerlo"

In una precedente intervista rilasciata a Sky Sport lo scorso 20 luglio, Lotito aveva già discusso della possibilità di cedere il serbo: "Ho meno armi per trattenerlo rispetto allo scorso anno, ma non vuol dire che ce ne vogliamo privare. Sergej ha delle ambizioni personali che sono giuste e corrette e noi non vogliamo tarpargli le ali. Prezzo? I giocatori hanno prezzi quando sono messi in vendita".