Lukaku all'Inter: l'arrivo a Malpensa del colpo di calciomercato. VIDEO

Calciomercato

Trovata l'intesa con il Manchester United (65 milioni più un massimo di 10 di bonus e percentuale sulla futura rivendita), il centravanti è atterrato a Malpensa nella notte con un volo privato da Bruxelles, insieme a Federico Pastorello. L'agente del belga ha fatto da intermediario per conto dell'Inter nel corso della trattativa con i Red Devils

COSA HO IMPARATO INTERVISTANDO LUKAKU: L'INTERVISTA DI MARIANELLA

INDOSSERA' LA MAGLIA NUMERO 9

IL LUKAKU DAY - LE CIFRE DELL'OPERAZIONE

LE PRIME PAROLE DA GIOCATORE DELL'INTER: "QUI PER CONTE"

BOMBER LUKAKU, TUTTI I NUMERI DELLA SUA CARRIERA IN PREMIER

Romelu Lukaku è in Italia. L'Inter ha trovato l'accordo con il Manchester United presentando un'offerta da 65 milioni più un massimo di 10 di bonus e percentuale sulla futura rivendita. I Red Devils hanno così autorizzato il centravanti belga a volare a Milano, dove è atterrato in compagnia dell'agente Federico Pastorello - intermediario di questa operazione - trovando una buona presenza di tifosi nerazzurri ad attenderlo a Malpensa, nonostante l'orario notturno (1:30). In mattinata l'attaccante voluto fortemente da Antonio Conte sosterrà le visite mediche col club nerazzurro.

Nella foto, tifosi nerazzurri in attesa di Lukaku alla Malpensa. L'arrivo dell'attaccante belga, partito da Bruxelles, era stato anticipato con una foto pubblicata su Instagram dall'agente Federico Pastorello: "Direzione Milano, stiamo arrivando", il suo commento sui social.