Calciomercato Atalanta: proposto Sturridge, idea a costo zero per l'attacco

Calciomercato

Dopo l'acquisto di Muriel, l'Atalanta cerca un nuovo rinforzo in attacco. Si pensa a Daniel Sturridge, attaccante ex Liverpool e Chelsea ora svincolato. Un'operazione che potrebbe concludersi a parametro zero, con i nerazzurri che troverebbero un rinforzo d'esperienza anche per la Champions League

STURRIDGE AL TRABZONSPOR: CONTRATTO TRIENNALE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

CALCIOMERCATO, ANCHE L'ATALANTA SU LAXALT

L’Atalanta cerca esperienza per costruire una squadra completa in vista della prossima Champions League. Si pensa allora ad un giocatore che la Coppa l’ha vinta già due volte con Chelsea e Liverpool. Il nome nuovo è Daniel Sturridge ex giocatore di Liverpool e Chelsea ora svincolato. Sarebbe dunque un’operazione a costo zero per quanto riguarda il cartellino del giocatore. Dopo Luis Muriel, potrebbe essere l'inglese il rinforzo per l'attacco di Gasperini.

I numeri di Sturridge

Una carriera tutta inglese quella dell’attaccante ventinovenne fin qui. Il debutto in Premier League con il Manchester City, poi Chelsea, Liverpool e West Bromwich Albion. Una carriera fatta di gol: 111 in 312 partite, ma anche qualche infortunio che ne ha interrotto la continuità. Nell’ultima stagione 27 partite e 4 gol con la maglia del Liverpool, 7 e una rete in Champions League. Ora la possibilità di continuarla a giocare quella coppa, ma con la maglia nerazzurra dell’Atalanta.