Ladri di biciclette: e il campione d'Italia rimase a piedi

Ciclismo
Il ciclista siciliano, attuale campione d'Italia, ha anche partecipato all'ultima Milano-Sanremo
milano_sanremo_miyazawa_bandiera_giappone_visconti_hushovd

Giovanni Visconti ha dovuto dire addio alla sua bici, esemplare unico da 15mila euro di valore, che gli è stata rubata davanti ad un hotel di Vicenza, dove il siciliano della Farnese Vini-Neri Sottoli si trovava per uno shooting fotografico

Sfoglia l'Album del ciclismo

Rubata la bici del campione d'Italia. Questa notte ignoti hanno spaccato il vetro dell'auto di Giovanni Visconti e gli hanno rubato la bicicletta, del valore di circa 15.000 euro, oltre al navigatore satellitare della plancia della macchina. Le precauzioni di parcheggiare la macchina davanti alla reception dell'albergo e di coprire la bicicletta che si trovava nel  portabagagli con il copribagagliaio in modo tale da occultarne la vista non sono bastate ad evitare il furto.

Il fatto è accaduto davanti ad un hotel di Vicenza, dove il campione italiano della Farnese Vini-Neri Sottoli si trovava per lo  shooting fotografico per la pubblicità ed il catalogo prodotti di Giordana, sponsor del team. Visconti ha sporto regolare denuncia e sono pertanto in corso le indagini per cercare di individuare i responsabili del furto e recuperare la bicicletta che è completamente personalizzata per il  campione italiano e quindi esemplare unico.

Il Team Sky a Sky: i video, in sella coi campioni

Commenta nel Forum del Ciclismo