Lo Squalo in tv: Nibali alle 22 è ospite di Bike Channel

Ciclismo
giro-2013-vincenzo-nibali-astana

Stasera alle 22 Bike Channel (canale 237 Sky) ospita a La Volata del Lunedì Vincenzo Nibali, il vincitore del Giro, per rivivere insieme a lui i momenti salienti della corsa. Vinta con la pioggia, il sole, la neve, in salita, in discesa e nella crono

Questa sera alle 22 Bike Channel (canale 237 di Sky), ospita negli studi de La Volata del Lunedì Vincenzo Nibali, vincitore del Giro d’Italia, per rivivere insieme a lui tutti i momenti salienti della corsa rosa e della sua straordinaria carriera di ciclista. E anche per questa sera La Volata del Lunedì è dunque in chiaro per tutti gli abbonati Sky.

Con la pioggia, il sole, la neve, in salita, in discesa e nella crono, Vincenzo Nibali è sempre stato dominatore e padrone assoluto, fin dall’inizio del Giro. Una carriera ricca di soddisfazioni che includono la vittoria della Vuelta nel 2010, due vittorie nella Tirreno Adriatica, rispettivamente nel 2012 e 2013, il terzo posto al Tour de France e moltissimi altri successi. Insieme a Gimondi, Vincenzo Nibali, soprannominato è l’unico corridore italiano ad essere salito sul podio di tutte e tre le gradi corse e tappe.

La volata del lunedì è il primo talk show sul ciclismo professionistico in Italia. Condotto dal giornalista Pier Augusto Stagi e da Alessia Franchi, offre approfondimenti, opinioni e commenti tecnici dei più rinomati esperti del settore.
In studio anche il due volte vincitore del Giro d’Italia, il "Falco" Paolo Savoldelli.