Dramma al Fiandre: donna investita in coma farmacologico

Ciclismo
Il drammatico incidente avvenuto dopo un'ora circa di corsa al Fiandre
incidente_fiandre_van_summeren

VIDEO. L'incidente, dopo un'ora di corsa, ha avuto come protagonisti il ciclista belga Johan Vansummeren e una signora di 65 anni. La donna ha subito un'operazione al cervello

E' in coma farmacologico, dopo aver subito una operazione al cervello, la donna di 65 anni travolta dal ciclista Johan Vansummeren durante il Giro delle Fiandre di oggi. In un video, si vede la donna in mezzo ad uno spartitraffico, nel mezzo della sede stradale, assieme a quattro persone, tra cui un bambino ed un uomo inginocchiato intento a scattare foto al gruppo, che giungeva ad alta velocità. Improvvisamente la donna viene investita da Vansummeren, restando immobile a terra. Immediato il soccorso della ambulanze al seguito della corsa.



Per quanto riguarda le condizioni del 33enne ciclista belga, è la Garmin-Sharp, su Facebook, ad informare che il corridore "ha subito lacerazioni facciali ed è stato dimesso dall'ospedale". Con un augurio alla donna coinvolta nell'incidente: "Lui, come tutta la squadra, inviamo i nostri pensieri ed i migliori auguri alla spettatrice coinvolta".