Paura alla Roubaix, Viviani steso da una moto: trauma toracico
CiclismoVIDEO. Il ciclista veronese del Team Sky coinvolto in una caduta di gruppo nel corso della gara vinta poi da Hayman, è stato tamponato e costretto al ritiro. Più tardi su Twitter: "Sono stato sfortunato ma allo stesso tempo il più fortunato del mondo"
Brutta avventura per Elia Viviani alla Parigi-Roubaix. Il ciclista veronese del Team Sky è stato coinvolto in una delle tante cadute di gruppo durante la corsa. Una volta a terra, è stato colpito da una moto che stava sopraggiungendo e che il conducente non è riuscito a fermare in tempo, per via del fondo viscido. Il team ha informato che Viviani ha subito alcune contusioni, in particolare una allo sterno, ed è stato condotto in ospedale a Valenciennes per accertamenti. Attorno alle 21, un suo tweet con alcune foto e le sue parole: "Oggi sono stato fortunato, ma allo stesso tempo il più fortunato al mondo. Trauma toracico e due abrasioni".
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Oggi sono stato sfortunato ma allo stesso tempo il più fortunato al mondo. Trauma toracico e due abrasioni <a href="https://twitter.com/hashtag/roubaix?src=hash">#roubaix</a> <a href="https://t.co/F1zyu922rH">pic.twitter.com/F1zyu922rH</a>— ELIA VIVIANI (@eliaviviani) <a href="https://twitter.com/eliaviviani/status/719236449485332480">10 aprile 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>