Ciclismo, il Team Sky cambia pelle: ecco il nuovo kit per il 2018

Ciclismo

Il Team Sky ha presentato il suo nuovo kit per la stagione 2018. Tutti i segreti dell'equipaggiamento svelati a Sky Sport24: maglia tecnica, materiali leggerissimi e nuovi colori. E una bici pazzesca! 

TEAM SKY, NUOVO KIT: TUTTI I VIDEO

Il Team Sky ha presentato il nuovo kit per la stagione 2018. Dai nuovi colori ai materiali leggeri e ultra tecnologici, fino ad una nuova bicicletta semplicemente pazzesca. Il kit, prodotto da Performance Clothing Castelli, dà al team un nuovo look per la prossima stagione. Tuttavia, il kit conserva anche molte delle caratteristiche del passato.

La linea

La linea sul retro della maglia, caratteristica di ogni kit del Team Sky da quando è cominciata l'avventura nel 2010, rimane parte integrante del design mentre il 'pattern dei dati', che registra ogni vittoria del Team Sky, ora include anche le vittorie ottenute dalla squadra nel 2017.

Le vittorie e uno sguardo al passato

Le vittorie dal 2010 al 2016 sono indicate sul retro della maglia; quelle della storica stagione 2017 in un "pattern" inserito all'interno di una fascia blu sul davanti della maglia. La reintroduzione della fascia blu s'ispira al design dei kit indossati dal Team Sky nei primi anni.