Mondiale ciclismo su pista, commissario investito: è grave

Ciclismo
mondiali_scontro_getty

Alla seconda giornata dei Mondiali di ciclismo su pista in corso in Olanda ad Apeldoorn, nel corso della gara dell'omnium, un commissario che si trovava a bordo pista è stato travolto dalla ciclista di Hong Kong Diao Xiaoujuan sbattendo violentemente la testa a terra

GANNA CAMPIONE DEL MONDO NELL'INSEGUIMENTO

Grave incidente durante la seconda giornata dei Mondiali di ciclismo su pista in corso ad Apeldoorn, in Olanda. Durante la gara dell'omnium un commissario che si trovava a bordo pista, è rimasto coinvolto in un brutto incidente apparso subito molto serio. Lo starter statunitense Andrew McCord che si era chinato per raccogliere gli occhiali di un'atleta caduta in precedenza è stato investito in pieno dalla ciclista di Hong Kong, Diao Xiaoujuan, rimasta ferita a sua volta. Il commissario ha sbattuto violentemente la testa a terra, riportando una brutta ferita. Subito soccorso, McCord è stato trasportato all'ospedale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.