Ciclismo, nuova tragedia in Belgio: morto il 25enne Goeleven

Ciclismo
goeleven_morto

Jeroen Goeleven, 25enne corridore dilettante del Team Snake Cycling, è stato trovato senza vita dal padre nella sua camera da letto. Un altro dramma dopo quello della morte di Micheal Goolaerts colpito da un arresto cardiaco durante la Parigi-Roubaix

PARIGI-ROUBAIX: MUORE GOOLAERTS

Ancora una tragedia colpisce il mondo del ciclisimo, in particolare quello del belgio. Dopo che un arresto cardiaco durante l'ultima Parigi-Roubaix aveva stroncato la vita di Micheal Goolaerts, un altro giovane ciclista, il 25enne corridere del Team Snake Cycling Jeroen Goeleven, è stato trovato senza vita nella sua stanza martedì pomeriggio dal padre. L’annuncio del dramma su Facebook: “La nostra famiglia è distrutta, ho trovato nostro figlio nella sua stanza, è incomprensibile”.

 

Aperta un'inchiesta

Il 7 aprile, proprio il giorno prima della morte di Micheal Goolaerts alla Parigi-Roubaix, Goeleven aveva vinto nella categoria Ametuer alla cronometro di Limburgo. Nel 2015 era riuscito ad approdare nella squadra Continental della Colba-Superano Ham per poi tornare a correre tra i dilettanti. Secondo quanto riportano i media belgi, le autorità avrebbero aperto un’inchiesta.

Goeleven durante una gara.