Ciclismo, è la Vuelta delle maglie: presentate quelle dell'edizione 2018

Ciclismo
maglie_vuelta_2018

In Spagna presentate le maglie per il prossimo giro spagnolo, dietro c'è un progetto italiano. La maglia rossa, come sempre, vestirà il leader della classifica generale, il migliore nella classifica a punti si aggiudicherà la maglia verde, la maglia bianca andrà invece al leader della combinata. Quella a pois, infine, incoronerà il Re della Montagna

TOUR OF THE ALPS, LA 4^ TAPPA

Si è svolta a Madrid la presentazione delle quattro maglie ufficiali disegnate per l’edizione 2018 de La Vuelta. Un evento organizzato in collaborazione con la Santini, l’azienda italiana che ha realizzato le maglie che  vestiranno i campioni della corsa spagnola, nonché i cinque completi speciali dedicati ad alcune tappe e luoghi della competizione. Le quattro maglie ufficiali dell'edizione 2018 sono state interamente disegnate e realizzate negli stabilimenti di Lallio (Bergamo). Come da tradizione, la maglia rossa vestirà il leader della classifica generale, il migliore nella classifica a punti si aggiudicherà la maglia verde, la maglia bianca andrà invece al leader della combinata. Quella a pois, infine, incoronerà il Re della Montagna.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.