Giro d'Italia 2019, come vedere in tv e streaming

Ciclismo

Al via sabato da Bologna l'edizione numero 102 della Corsa Rosa, che sarà possibile seguire in diretta su Eurosport (canale 210) e in streaming su ogni dispositivo mobile grazie all'applicazione SkyGo

GIRO, 2^ TAPPA LIVE

GIRO D'ITALIA 2019: LE DIECI COSE DA SAPERE

GIRO STORY: LE ULTIME MAGLIE ROSA

Si avvicina l'appuntamento clou per il nostro ciclismo, ovvero la partenza del Giro d'Italia, arrivato all'edizione numero 102, in programma quest'anno da Bologna con una crono individuale il prossimo 11 maggio. Al via tanti campioni che si contenderanno la Maglia Rosa lasciata da Chris Froome, splendido vincitore dodici mesi fa ma assente per preparare al meglio l'assalto al suo quinto Tour de France. Il nuovo padrone della corsa potrebbe uscire tra Vincenzo Nibali, Tom Dumoulin, Miguel Angel Lopez, Primoz Roglic e Simon Yates. Saranno tre settimane di pura passione, in cui si toccherà gran parte dello stivale, uscendo una sola volta dai confini (San Marino), con l'arrivo previsto all'Arena di Verona il 2 giugno prossimo. 

Il Giro 2019 in tv e in streaming

Il Giro 2019 sarà trasmesso da Eurosport, canale 210, in esclusiva sulla piattaforma Sky. La diretta televisiva della tappa sarà a partire dalle ore 13.00, con una la sintesi della frazione programmata alle ore 21.00. Il commento sarà affidato alla coppia composta da Luca Gregorio e Riccardo Magrini. Il Giro 2019 è anche in streaming, grazie all'applicazione SkyGo: potrete dunque seguire la Corsa Rosa anche da computer, tablet e tutti i dispositivi mobili.