Tanta paura dopo la prima tappa del Giro di Catalogna. Sonny Colbrelli, arrivato secondo in volata, subito dopo l'arrivo ha accusato un malore. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, all'azzurro è stato praticato un massaggio cardiaco e ora sarebbe cosciente
Attimi di paura nella prima tappa del Giro di Catalogna. All'arrivo di Sant Felie de Guixols Sonny Colbrelli, secondo in volata dietro Matthews, ha accusato un malore ed è stato subito soccorso dall'equipe di un'ambulanza al seguito della corsa. L'azzurro si è accasciato una volta tagliato il traguardo. I sanitari, secondo quanto riportato dai media spagnoli, gli hanno praticato il massaggio cardiaco. Colbrelli, campione italiano ed europeo su strada e trionfatore dell'ultima Parigi-Roubaix, è tornato cosciente dopo i soccorsi dei medici ed è stato trasportato all'ospedale di Girona. Nelle scorse settimane una bronchite aveva fermato Colbrelli alla Parigi-Nizza, mentre il corridore non aveva preso alla Milano-Sanremo di sabato.
Malore per Colbrelli, il comunicato del Team Bahrain
A rassicurare sulle condizioni del corridore azzurro è arrivato poi un tweet della squadra di Colbrelli: "Al termine della prima tappa del Giro di Catalogna", si legge nel post del Team Bahrain, "Sonny Colbrelli ha avuto un malore e ha perso i sensi. Immediatamente soccorso, è stato trasportato in ambulanza e in stabili condizioni nell'ospedale universitario di Girona per ulteriori accertamenti".