Tour 2023, la Ineos annuncia il suo team con (anche) Hamilton e Russell. VIDEO

Ciclismo
Foto Twitter @INEOSGrenadiers
hamilton_wolff_ineos

Gli otto corridori della Ineos sono stati annunciati da altrettante superstar dello sport partner del team. Hamilton, Wolff e Russell dalla Mercedes, ma anche ori olimpici, campioni del mondo e due calciatori del Nizza

Egan Bernal, Ben Turner, Omar Fraile, Daniel Martínez, Tom Pidcock, Michal Kwiatkowski, Carlos Rodríguez e Jonathan Castroviejo. Sono loro gli otto della Inoes pronti per il Tour de France 2023, ormai alle porte. Per il loro annuncio, il team ha voluto una presentazione in grande stile con otto superstar dello sport ad annunciare, ognuno, un corridore.

Hamilton &Co

A partire dalla Mercedes, con Hamilton, Russell e il team principal e Ceo Wolff a lanciare il proprio messaggio di presentazione e incoraggiamento. Presenti anche due giocatori del Nizza, a sua volta partner di Ineos, cioè Dante, brasiliano con un passato nel Bayern Monaco (con cui ha fatto il triplete nel 2013) e il compagno di squadra Moffi. Ma anche Sir Ben Ainslie, velista inglese da quattro medaglie d'oro e una d'argento ai Giochi olimpici; Samuel "Sam" Cane, campione del mondo di rugby 2015 con gli All Blacks; e Eliud Kipchoge, due volte 2 oro Olimpico keniota e detentore del record mondiale della maratona.