Il veronese classe 2005 è il nuovo campione italiano Under 23. Sul traguardo di Lucca ha preceduto allo sprint Federico Savino e Mirko Bozzola
Mattia Negrente vince il campionato italiano Under 23 sul circuito di Lucca. Il corridore della XDS Astana Development ha preceduto allo sprint dopo 165 chilometri Federico Savino e Mirko Bozzola. Quarta posizione per Riccardo Barbuto, quinto Alessandro Cattani e sesto Matteo Scalco.