Il nuovo Fantascudetto è on line!

Fantacalcio
fantascudetto

Al via il fantacalcio gratuito più ricco del web. Giocare è facile, basta registrarsi su SkySporthd.it e non perdere nemmeno un colpo di mercato per schierare la formazione vincente

Squadra che vince non si cambia. Il nuovo Fantascudetto è tornato con un montepremi ricchissimo, qualche novità importante e la certezza di tenervi compagnia almeno fino alla prossima estate ma non è cambiato, almeno non più di tanto.
La struttura del gioco è rimasta la stessa, si entra e si comincia subito a studiare la formazione dei sogni, quella per vincere una Jeep Renegade o una viaggio intorno al mondo alla fine di campionato e Coppa Sky. In mezzo 38 giornate di passione, di premi tanti e più ricchi rispetto allo scorso anno: Playstation IV, Telefoni, Droni, maglie delle squadre di serie A e Gearfit.

Giocare è sempre più facile, basta essere registrati a Sky.it e inserire un nickname per provare a fare la formazione di giornata, a partire dal 5 agosto in vista della prima di campionato del 21 agosto. Quotazioni e valutazioni dei giocatori resteranno fisse proprio fino al termine della prima giornata, mentre eventuali acquisti o cessioni, verranno segnalate sulle pagine di gioco, permettendo a tutti fantallenatori di procedere con le sostituzioni o gli acquisti del caso. Per i nuovissimi o quelli con poco tempo è stato implementato un sistema di "fantamister" per cominciare a giocare con una squadra già fatta oppure per farsi dare qualche consiglio in vista di campionato mai cosi duro.

Due giornate estive, ad agosto con mercato ancora aperto, poi la sosta, e a settembre via anche alla Coppa Sky e dopo qualche giornata di campionato ecco anche le divisioni. Qualche numero per iniziare? Higuain, il Re del mercato varrà 60 fantamilioni, Dybala staccato di un solo fantamilione varrà 59 subito davanti a Icardi a 58. Tra le oltre 200 milioni di operazioni di mercato dei prossimi giorni altri colpi da non perdere saranno, Salah a 50 e Ocampos a 40.