Superscudetto, Fayna consiglia chi schierare nella 5^ giornata

Fantacalcio

Il turno infrasettimanale è sempre un grosso rebus. Il turnover è dietro l'angolo e i fantallenatori hanno poco tempo per fare le scelte corrette. In soccorso ecco arrivare Fayna che vi consiglia due giocatori per reparto

Per alcuni è un incubo, per altri una tragedia. Il turno infrasettimanale però può anche rappresentare un momento chiave nella stagione di ogni fantalleantore. Capire chi giocherà e chi riposerà non è mai semplice, soprattutto quando arriva la prima giornata disputata in mezzo alla settimana. Si possono fare balzi importanti in classifica così come perdere tante posizioni. La chiave, ovviamente, è arrivare preparati. Ecco quindi il focus di giornata targato Fayna: due nomi in difesa, due a centrocampo e due in attacco. Sei giocatori da non farsi scappare e da mettere in formazione titolare.

Difensori

 

  • Kolarov: Partita sulla carta facile per la Roma di Eusebio Di Francesco. Il terzino ha già segnato in campionato facendo vedere di non aver perso il 'tocco' su punizione ma Kolarov è anche uomo assist come dimostrato nella partita vinta contro il Verona. Peccato per lui che Dzeko non abbia sfruttato al meglio i suoi suggerimenti. Il prezzo di Kolarov? 16 crediti
 
  • Lukaku: Contro il Genoa è entrato a gara in corso e ha fatto una gran partita. Dovrebbe partire nella formazione titolare che affronterà il Napoli. A Superscudetto costa 9 crediti. Può regalare molti assist come ha già dimostrato sia in Supercoppa Italiana contro la Juventus, sia nella gara vinta dalla Lazio contro il Genoa

 

Centrocampisti

 

  • Calhanoglu: Vale la pena spendere 20 crediti per il trequartista rossonero che può regalare bonus sia con gol che con assist da palla inattiva. Il Milan gioca in casa contro la Spal, avversario più che abbordabile e se l'ex Leverkusen dovesse ripetere l'exploit di Vienna..

 

  • Fofana: Nella sfida tra Udinese e Torino, Delneri dovrebbe rilanciarlo dal 1'. Contro il Milan si è mosso bene e potrebbe tornare quello che abbiamo ammirato tempo fa prima dell'infortunio. Mercoledì giocherà al posto di Barak e il buon Seko ha un'ottima chance per tornare ad essere titolare fisso (anche al fantacalcio).

 

Attaccanti

 

  • Papu Gomez: Contro il Chievo è stato preservato ma è stato comunque decisivo. E' fresco e costra poco (48 crediti) rispetto ai top attaccanti che vi portano via gran parte del budget di SuperScudetto. In casa contro il Crotone può tornare a segnare anche su azione.
  • Duvan Zapata: Contro il Torino ha impiegato appena 17 secondi per segnare il suo primo gol con la nuova maglia. Ora che ha rotto il ghiaccio può continuare a portare bonus. E il prezzo non altissimo (37 crediti) può invogliare tanti fantallenatori.