Superscudetto, De Grandis consiglia chi schierare in attacco nell' 11^ giornata

Fantacalcio

Tornano i video consigli dei nostri esperti di fantacalcio. Come sempre la divisione è: un reparto a testa. Stefano De Grandis analizza gli attaccanti tra garanzie e rischi. E attenzione all'intruso...

Manca pochissimo e si torna di nuovo in campo e i fantallenatori, come sempre, sono alle prese con budget e probabili formazioni. In vostro soccorso arrivano i consigli dei nostri esperti che, come di consuetudine, analizzano ciascuno un reparto diverso. Stefano De Grandis si occupa dell'attacco.

"Facile dire mettete Icardi, Immobile e compagnia. Mica serve un esperto". Stefano si concentra soprattutto su chi costa relativamente poco a Superscudetto. "Deg", nel turno infrasettimanale ha totalizzato un ottimo punteggio: ben 92 punti ma ovviamente anche lui deve cambiare qualcosa.

 

Rischi
 

  • Higuain: Nell'ultima formazione di Stefano era titolare visto l'impegno casalingo della Juventus contro la Spal. Il 'Pipita' però, per questa settimana, verrà venduto per far spazio ad altri. La Juvenuts è favorita contro il Milan ma può essere una gara risolta da un episodio. Difficile che Higuain possa avere vita semplice.

 

Consigliati
 

  • Duvan Zapata: Reduce da una partita non brillante contro l'Inter, il colombiano può essere un affare per questo turno di campionato. Certo, l'Atalanta ha un'ottima difesa e un centrocampo che aiuta molto ma la fisicità di Duvan può essere determinante.

  • El Shaarawy: Il 'Faraone' ha recuperato e dovrebbe partire dall'inizio contro il Bologna. Prenderlo a 33 crediti a Superscudetto può essere una mossa vincente.

  • Sadiq: Belotti potrebbe essere convocato ma non è ancora pronto per scendere in campo dal 1'. Per l'ex romanista è (forse) l'ultima chiamata utile. Là davanti si sbatte tanto. Gli manca un po' la precisione sotto porta ma in questo weekend potrebbe sbloccarsi. Anche il costo è vantaggioso: solo 15 crediti