Superscudetto, Trevisani consiglia chi schierare a centrocampo nell' 11^ giornata

Fantacalcio

Tornano i videoconsigli dei nostri esperti di fantacalcio. Come sempre la divisione è: un reparto a testa. Riccardo Trevisani vi aiuta con le scelte di centrocampo tra la voglia di riscatto del Torino e la continuità dell'Inter

Manca pochissimo e si torna di nuovo in campo e i fantallenatori, come sempre, sono alle prese con budget e probabili formazioni. In vostro soccorso arrivano i consigli dei nostri esperti che, come di consuetudine, analizzano ciascuno un reparto diverso. A Riccardo Trevisani tocca il centrocampo della Serie A.

Trevi, oltre ai nomi di chi scenderà in campo. allarga il discorso alla squadra di riferimento e lo fa sia nel bene che nel male. Chi pensa che il 'Penultimatum' dato a Mihajlovic possa contribuire a un ritorno alla vittoria dei granata rimarrà deluso. Altrove invece basta prenderne uno a caso che cascherete bene.

 

Rischi

  • Torino: La squadra granata non sta passando un buon momento e ha anche problemi tra squalifiche e infortuni. In più il Cagliari si è risollevato dopo la vittoria contro il Benevento. Un ipotetico risultato utile per i sardi non porterebbe buone pagelle in casa Torino.

 

Consigliati

  • Nainggolan: Non segna da tanto tempo (precisamente dal 16 settembre) e lui è uno abituato a trovare spesso la via del gol. A ciò si aggiunga il fatto che il belga, contro il Bologna ha quasi sempre regalato ottime prestazioni..

  • Hamsik: Il capitano del Napoli è pronto per andarsi a prendere (e battere) il record di Maradona delle reti con la maglia azzurra. Ultimamente sta diventando quasi una 'maledizione' ma contro il Sassuolo arriverà il momento giusto per 'Marekiaro'.

  • Vecino: Queste le testuali parole di Trevi: "prendete un centrocampista a caso dell'Inter che giocherà a Verona e che vincerà a Verona. Segnerà un centrocampista. E' il momento di Matias Vecino che sta facendo grandi cose e a cui manca solo il gol".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche