Superscudetto, Trevisani consiglia chi schierare a centrocampo nell' 11^ giornata

Fantacalcio

Tornano i videoconsigli dei nostri esperti di fantacalcio. Come sempre la divisione è: un reparto a testa. Riccardo Trevisani vi aiuta con le scelte di centrocampo tra la voglia di riscatto del Torino e la continuità dell'Inter

Manca pochissimo e si torna di nuovo in campo e i fantallenatori, come sempre, sono alle prese con budget e probabili formazioni. In vostro soccorso arrivano i consigli dei nostri esperti che, come di consuetudine, analizzano ciascuno un reparto diverso. A Riccardo Trevisani tocca il centrocampo della Serie A.

Trevi, oltre ai nomi di chi scenderà in campo. allarga il discorso alla squadra di riferimento e lo fa sia nel bene che nel male. Chi pensa che il 'Penultimatum' dato a Mihajlovic possa contribuire a un ritorno alla vittoria dei granata rimarrà deluso. Altrove invece basta prenderne uno a caso che cascherete bene.

 

Rischi

  • Torino: La squadra granata non sta passando un buon momento e ha anche problemi tra squalifiche e infortuni. In più il Cagliari si è risollevato dopo la vittoria contro il Benevento. Un ipotetico risultato utile per i sardi non porterebbe buone pagelle in casa Torino.

 

Consigliati

  • Nainggolan: Non segna da tanto tempo (precisamente dal 16 settembre) e lui è uno abituato a trovare spesso la via del gol. A ciò si aggiunga il fatto che il belga, contro il Bologna ha quasi sempre regalato ottime prestazioni..

  • Hamsik: Il capitano del Napoli è pronto per andarsi a prendere (e battere) il record di Maradona delle reti con la maglia azzurra. Ultimamente sta diventando quasi una 'maledizione' ma contro il Sassuolo arriverà il momento giusto per 'Marekiaro'.

  • Vecino: Queste le testuali parole di Trevi: "prendete un centrocampista a caso dell'Inter che giocherà a Verona e che vincerà a Verona. Segnerà un centrocampista. E' il momento di Matias Vecino che sta facendo grandi cose e a cui manca solo il gol".