user
17 novembre 2017

Superscudetto, Fayna consiglia chi schierare in attacco nella 13^ giornata

print-icon

I nostri esperti di fantacalcio tornano con i videoconsigli. Avranno smaltito la delusione per la mancata qualificazione dell'Italia? Scopriamolo insieme cominciando da Fayna che ha analizzato gli attaccanti seduto in macchina

LE PROBABILI FORMAZIONI

Si torna in campo dopo la pausa che ci ha devastati dal punto di vista sportivo. Si riparte dal fantacalcio e dai consigli in attacco, reparto abbastanza delicato in questa 13ma giornata visto che ci sono tanti sconti interessanti che potrebbero 'limitare' qualche nome grosso.

Consigliati

 

  • Belotti: il 'Gallo' è una certezza ma da lunedì sera il calcio italiano non è più lo stesso quindi di 'certo' non più nulla. Per il bomber granata è ora di tornare a timbrare il cartellino visto che non segna in Serie A dal 20 settembre scorso


  • Armenteros: ebbene sì. Il buon Fayna nomina uno svedese, anche per esorcizzare questo incubo reale che ha vissuto la nostra Penisola. Iemmello è ancora ai box e quindi può essere lui l'attaccante titolare. Gioca in casa contro il Sassuolo che segna poco e incassa molto.

  • Palacio: Sarà impegnato nel 'Monday Night' che vedrà il Bologna ospite del Verona. L'infortunio di Federico Di Francesco dovrebbe cambiare un po' le carte in tavola nel tridente rossoblù ma la certezza, o al centro o dirottato in fascia, è lui: "El trenza"

 

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi