Ecco il Superscudetto 2018/2019: torna il fanta targato Sky

Fantacalcio
Post_Superscudetto_940x940

Dopo settimane di attesa è finalmente online Superscudetto, il fanta gratuito sulla Serie A di calcio targato Sky! 

CONSIGLI FANTACALCIO, LE ULTIME NEWS

ISCRIVITI SUBITO E SCHIERA LA TUA SQUADRA!

Il fantasy game di Sky sul campionato di calcio di Serie A è finalmente tornato! È arrivato il momento di creare gratuitamente la propria fanta-squadra e schierare in campo i campioni di quest’anno su superscudetto.sky.it

Concorso

Il gioco si presenta rinnovato, sia graficamente che a livello di alcune funzionalità di base. Giocare è molto semplice: basta registrarsi gratuitamente sul sito e creare le proprie squadre, fino ad un massimo di 3 per ciascun utente. Bisogna scegliere 11 titolari più 7 riserve, e ci sarà l’imbarazzo della scelta: a chi affidare le chiavi del proprio attacco tra Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain, Mauro Icardi e Ciro Immobile? Questo e molti altri sono i compiti degli allenatori: gestire la propria fanta-squadra durante tutto il corso del campionato, dalla 1^ alla 38^ giornata, andando alla caccia delle migliori formazioni cercando di aggiudicarsi i numerosi premi, sia di giornata che di classifica generale. Si può fare mercato fino a 15 minuti prima dell’inizio di ogni giornata: tutte le squadre iscritte entro la fine della 2^ giornata parteciperanno di diritto alla Coppa Sky che mette in palio ulteriori premi per i vincitori.

Leghe

Torna quest’anno la sezione delle Leghe private, studiata nei minimi dettagli per garantire agli utenti una piattaforma di creazione e gestione della propria Lega davvero unica. Come creare una Lega? È semplice, ogni presidente di lega dovrà seguire queste istruzioni:

1.       Entrare nella sezione “Leghe” del sito superscudetto.sky.it

2.       Seguire i passaggi indicati per la personalizzazione della propria Lega, dal nome della stessa ai singoli parametri di gioco

3.       Una volta completata la personalizzazione, invitare i propri amici

4.       Una volta che i propri amici hanno accettato l’invito, far partite uno dei meccanismi di asta oppure inserire manualmente le rose sul sito

5.       Giocare e divertirsi con i propri amici!

Rinnovato quest’anno anche il software di gestione e supporto delle aste (Assistente Asta Offline). Via quindi carta e penna, basterà uno smartphone o un tablet per assegnare live i calciatori alle squadre che se li sono aggiudicati. Questo renderà notevolmente più semplice la vita al presidente in fase di asta e gestione rose: niente più errori di assegnazione e nessuna possibilità di ‘’falsare’’ i budget.

Non solo l’Assistente Asta Offline, ma anche leghe pubbliche (dove unirsi a campionati creati da utenti), voti in pagella accurati e disponibili quasi subito dopo la fine delle partite e tanto altro ancora!

E per gli affezionati dei vecchi “Gruppi”, non dimenticativi che c’è anche la possibilità di creare delle Leghe a Classifica Generale, con un massimo di 50 utenti per lega, che avranno lo stesso funzionamento dei Gruppi!

Ecco ora alcuni link utili per iniziare a giocare:

-          Sito Superscudetto >> https://superscudetto.sky.it

-          Regolamento di gioco >> https://superscudetto.sky.it/come-si-gioca.

-          Gruppo Facebook #Superscudetto >> https://www.facebook.com/groups/149933305558731

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.