Fantashow, i consigli per la 12^ giornata

Fantacalcio

Ogni venerdì (alle 18) Sky Sport 24 dedica uno spazio di mezz'ora ai Fantallenatori: Riccardo Trevisani e Stefano De Grandis discutono i temi più caldi e dispensano consigli e dritte. L'hashtag per partecipare è #skyfantashow

Ecco un altro venerdì di campionato, con Sassuolo e Bologna pronte a sfidarsi per dare il via alla 12^ giornata di Serie A. Il consueto appuntamento con FantaShow ci aiuta a sciogliere i dubbi di formazione. Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani si affrontano in uno scontro all'ultimo malus per evitare di pagare la "merendola". Vediamo insieme le loro scelte per il weekend:

L'XI di De Grandis
L'XI di Trevisani

Nel corso di FantaShow è arrivato anche un videomessaggio con un consiglio allegato... da parte di Emil Audero, tra i portieri più ringraziati dai fantallenatori nella stagione passata. Sentiamo cosa ha voluto dirci:

Passando agli attaccanti, il primo protagonista dell'Uno contro uno tra Deg e Trevi è stato Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A e candidato ad abbattere il record di Higuain. Impresa possibile?

"Fayna, abbiamo un problema"

Come ogni venerdì raccogliamo le domande che ci fate pervenire nei commenti del post Instagram dedicato a #SkyFantashow. Cerchiamo di rispondere al numero più alto possibile migliorandoci di settimana in settimana, sempre dopo aver provato a smarcare i temi fantacalcistici più caldi.