Ogni venerdì alle 18 Sky Sport 24 dedica uno spazio di mezz'ora ai Fantallenatori: Mario Giunta tiene a bada Riccardo Trevisani e Stefano De Grandis che dibattono sui temi più caldi e dispensano consigli e dritte. Fayna raccoglie le domande che ci inviate usando l'hashtag #skyfantashow
Continua la sfida nella sfida tra Trevisani e De Grandis, che poi è il miglior pretesto per giustificare e divulgare i fantaconsigli allo splendido pubblico di FantaShow, che sta manifestando fedeltà e fiducia che vogliamo ricambiare con dritte vincenti.
La classifica interna di Superscudetto vede Trevisani in testa, ma l'anagrafe ci impone di partire dalle scelte di Stefano De Grandis. L'XI di The Bigghis è un 3-4-3 che attinge molto dalla Roma (4 giocatori) e punta su 5 italiani: Cacciatore, Zaniolo, Chiesa, Orsolini e Belotti.
Trevisani risponde con un tridente composto da Lapadula, Lukaku e Quagliarella: DominaTrevi9 punta quindi sulla rinascita del capitano della Samp, impegnato in casa contro l'Udinese. Joao Pedro rappresenta la scelta condivisa con Deg: schierato da entrambi, può essere considerato il fantaconsiglio della settimana.
Guizzi e certezze: le scelte del team di FantaShow
Ogni settimana bisogna districarsi tra le scelte degli allenatori di Serie A per capire chi può portare bonus tra i 220 giocatori che partiranno titolari e i 60 potenziali subentranti dalla panchina. Un massimo di 280 nomi che potranno andare a voto. Al fantacalcio bisogna evitare i voti bassi e possibilimente "centrare" i portatori di bonus. E che soddisfazione quando arrivano dagli insospettabili...
Certezze capitali
I 4 nomi "garanzia" per la 13^ giornata di Serie A sono tre giallorossi e un biancoceleste. Abbiamo preso un nome per ruolo, premiando il portiere della Roma, il primo rigorista di Fonseca, l'assistman della Lazio e il bomber bosniaco.