Fantacalcio, i consigli di Sky FantaShow per la 2^ giornata. VIDEO

gioca con noi

Ogni venerdì alle 18 Sky Sport 24 dedica uno spazio ai fantallenatori: alla vigilia della seconda di campionato ci siamo schierati così, anche in streaming: Mario Giunta in studio con Riccardo Trevisani e Gianluigi Bagnulo, Manuele Baiocchini al corner di mercato e Fayna in collegamento per rispondere alle domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci inviate al numero di telefono 345.9906769

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

Grande puntata di FantaShow con interventi da casa e approfondimenti di mercato: da Candreva, ufficializzato in giornata dalla Samp e subito convocato per il Benevento, a Reca che vestirà la maglia n.69 del Crotone. Fantacalcio e calciomercato si intrecciano e nel nostro appuntamento settimanale abbiamo tenuto conto anche di questo, in vista delle aste che domineranno il secondo weekend di ottobre.

 

Nel frattempo, per chi avesse già iniziato, ecco le scelte per la seconda giornata di Serie A fatte da Riccardo Trevisani e Gianluigi Bagnulo. Le loro preferenze potrebbero ispirare la vostra formazione al Superscudetto. DominaTrevi o FC Bagnulese? Guardate i video e schieratevi!

Le vostre domande da casa

Via whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione. Ecco alcuni estratti degli interventi passati nel corso della puntata.