Fantacalcio, i consigli di Sky FantaShow per la 3^ giornata. VIDEO

gioca con noi

Ogni venerdì alle 18 Sky Sport 24 dedica uno spazio ai fantallenatori: per la terza di campionato siamo schierati così, anche in streaming: Mario Giunta in studio con Stefano De Grandis, Dario Massara e Fayna in collegamento per rispondere alle domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci inviate al numero di telefono 345.9906769

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

La prima puntata di ottobre di FantaShow ha alternato consigli a interventi da casa, senza dimenticare gli ultimi possibili trasferimenti di mercato, sui quali un fantallenatore deve sempre vigilare: da Chiesa, nel mirino della Juve, a Bani che lascia il Bologna per il Genoa (con Izzo che prende la strada di Firenze?). Si è parlato anche del Toro su Gaston Ramirez e Bonazzoli della Samp, e del tentativo del Milan di arrivare a Tomiyasu. Fantacalcio e calciomercato si intrecciano e nel nostro appuntamento settimanale abbiamo tenuto conto anche di questo, in vista delle aste che imperverseranno nella pausa Nazionali.

 

Nel corso del nostro appuntamento del venerdì, Stefano De Grandis e Dario Massara hanno condiviso in studio le loro scelte per la terza giornata di campionato, che inizia con l'anticipo tra Fiorentina e Samp. Le loro preferenze potrebbero ispirare la vostra formazione al Superscudetto o per la vostra lega su Fantacalcio.it. Thebigghis o Reporter? Guardate i video e schieratevi!

Le vostre domande da casa

Via whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione. Ecco un estratto degli interventi passati nel corso della puntata.

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 3^ giornata