Fantacalcio, i consigli di Sky Fantashow per la 24^ giornata. VIDEO

gioca con noi

Archiviate le notti europeee, si torna in campo per la 24^ giornata di campionato: per affrontare al meglio il weekend di Serie A ecco alcuni estratti dell'appuntamento fantacalcistico di Sky Sport, con le risposte alle vostre domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci inviate al numero di telefono 345.9906769

Giornata 24 di Serie A, che non comincia di venerdì a causa del rinvio di Torino-Sassuolo, bensì di sabato (con Spezia-Parma alle 15).. Tanti squalificati e quindi tanti dubbi da sciogliere per i fantallenatori, e allora riordiniamo le idee con il nostro diario di bordocampo.

Certezze e guizzi low cost

Come sempre abbiamo cercato di individuare le certezze di giornata, per aiutarvi ad andare sul sicuro. Per chi ama il rischio, invece, ecco qualche nome in saldo che però può regalare gioie.

Le formazioni di giornata: Deg vs Trevi

E ora invece mettiamo a confonto le fantasquadre di Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani che si sfidano nella Lega FantaShow. La classifica provvisoria del campionato di Clausura (l'apertura è stato vinto da Trevisani, con il girone di ritorno è iniziato il Clausura) li vede occupare le prime due posizioni, ma la corsa è ancora lunga...

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 24^ giornata

Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i nomi su cui puntare per questa giornata di Serie A.

Le vostre domande da casa

Via whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.