Gamezone Sky, l'app che ti consente di giocare a Superscudetto e al Predictor: scaricala

Fantacalcio
sky_gamezone

Alla scoperta della Gamezone, l'area giochi di Sky Sport racchiusa in un'unica app semplice e intuitiva da usare. Un solo posto dove gestire la tua squadra del Superscudetto, fare i pronostici dello Sky Sport Predictor e sbloccare i nuovi obiettivi, perché anche la Gamezone ha una sua classifica

GIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME - SCARICA L'APP ANDROID - SCARICA L'APP IOS

C'è un modo per giocare in maniera semplice e veloce a tutti i giochi di Sky Sport: è l'app Gamezone. Cosa puoi fare con l'app Gamezone? Praticamente tutte le operazioni necessarie per partecipare ai giochi di Sky. Qui una lista delle principali, ma ovviamente sono molte di più.

  • Fare il mercato su Superscudetto
  • Fare la formazione
  • Fare i cambi durante le partite
  • Controllare il rendimento dei tuoi giocatori in tempo reale
  • Controllare le classifiche generali e di giornata (compresa la nuova classifica del direttore sportivo)
  • Fare i pronostici dello Sky Sport Predictor sfidando Stefano De Grandis e Mario Giunta
  • Sbloccare quanti più obiettivi possibili perché anche per la gamezone esiste una classifica.

Come scaricare l'app Gamezone Sky?

Molto semplice, dipende dal modello di smartphone. Se hai android come sistema operativo del tuo telefono puoi scaricarla qui. Se hai invece un iPhone puoi scaricarla qui Per giocare ovviamente servirà essere in possesso di una Sky login, ma non è necessario essere clienti Sky per averla.

Superscudetto: le novità

I premi non sono oramai una novità (3000 euro in buoni Amazon al primo classificato e tantissimi altri premi sia annuali che settimanali. Le novità riguardano alcuni migliorie al gioco.

  • Nuovo budget a disposizione dei fantallenatori: si parte da 300 milioni da spendere per allestire la propria squadra non più da 150
  • Rosa più lunga: più budget ma anche una rosa più lunga da completare composta da 20 giocatori così distribuiti: 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 6 attaccanti. Riviste anche tutte le quotazioni e i ruoli dei calciatori
  • La classifica direttore sportivo: il Superscudetto si arricchisce di un nuovo premio finale destinato a quel fantallenatore che alla fine dell’anno avrà fatto più ricavi da acquisti e cessioni. Ci sarà anche un premio settimanale per il miglior direttore sportivo della settimana

La nuova classifica direttore sportivo

I bonus e i malus in campo sono da sempre dei fattori nelle quotazioni settimanali dei calciatori: da qui nasce l'idea di premiare quei fantallenatori che si divertono a fare i talent scout e a far crescere la quotazione dei propri calciatori lungo la stagione o nell'arco di una settimana con delle scommesse flash. Le variazioni delle quotazioni andranno a costruire un punteggio che sarà una somma tra plusvalenze e minusvalenze.

Sky Sport Predictor: lancia la sfida a Stefano De Grandis e Mario Giunta

In questo gioco tutti gli utenti registrati avranno modo di inserire i propri pronostici in merito ai risultati del campionato di serie A. Ci si cimenterà così in sfide tra amici e sconosciuti, in gruppi pubblici o privati. Da quest'anno la redazione di Sky avrà i volti di Stefano De Grandis e Mario Giunta, che ogni settimana faranno i loro pronostici. Provate a sfidarli!

Sfida gli esperti: Giunta e De Grandis

Gamezone: sblocca gli obiettivi e scala la classifica

Anche la Gamezone ha una sua classifica esattamente come accade per i giochi quali Superscudetto, Predictor o altri. Ci sono degli obiettivi da perseguire e sono connessi alla molteplicità di azioni che all'interno della Gamezone si possono fare. Più tempo trascorri nella gamezone, più possibilità avrai di scalare la classifica.

Obiettivi Superscudetto