Superscudetto, regolamento 2023 2024: tutte le novità del fantacalcio di Sky

Fantacalcio
Superscudettoe-cover-articolo_006

Via alla nuova stagione del Concorso Superscudetto, ecco il regolamento per la stagione 2023 2024 e i nuovi premi in palio. ISCRIVITI SUBITO

La Serie A 2023 2024 è praticamente alle porte, si comincia il 19 agosto. Il mercato è ancora in pieno subbuglio, ma visti i tanti colpi messi a segno, ci sarà da divertirsi.

 

E' già iniziato invece il nuovo gioco di Superscudetto: la partecipazione è gratuita e sono disponibili i cambiamenti alla rosa 5 minuti prima dell’inizio delle partite. Ricordiamo che è previsto anche un sorteggio fra tutti gli utenti che hanno inserito la formazione: il vincitore vincerà un premio, novità di quest'anno, in buoni Fanatics
 

Superscudetto 2023 2024, il regolamento
 

Per quanto riguarda il regolamento: il punteggio totale è la somma dei punteggi singoli ottenuti dai giocatori durante la giornata di campionato. E' possibile consultare il regolamento completo nella pagina dedicata.

 

Superscudetto 2023 2024, i premi

 

Grande novità di quest'anno sono i premi. Ad aggiungersi infatti ai buoni Amazon ci saranno dei buoni Fanatics, spendibili sullo shop di Sky Sport dove è possibile trovare il merchandising ufficiale delle squadre e dei tuoi sport preferiti. Qui è consultabile il regolamento del concorso.