Sfida delle stelle sui kart, Schumi contro Barrichello

Formula 1
schumi_visore_fantasia

Di nuovo in pista insieme. I due ex ferraristi sono tra gli invitati da Felipe Massa per la manifestazione organizzata a scopo benefico dallo stesso brasiliano il 28 novembre a Florianopolis. In gara anche i campioni di altri sport

Michael Schumacher e Rubens Barrichello di nuovo in pista insieme. I due ex ferraristi sono tra gli invitati da Felipe Massa per la "Sfida delle stelle", manifestazione di kart organizzata a scopo benefico dallo stesso brasiliano: giunta alla quarta edizione, la gara è in programma a Florianopolis dal 28 al 30 novembre.

Il vicecampione del mondo 2008 ha reso nota oggi la lista dei piloti invitati. In pista ci saranno anche Vitantonio Liuzzi e il 24enne brasiliano Lucas Di Grassi (pilota di GP2, attualmente sta svolgendo dei test con la Honda) per la F1. Ma ci sono anche altri piloti di altre specialità. Come Tony Kanaan, campione della Formula Indy, il motociclista Alex Barros, Ricardo Zonta, Luciano Burti, Caca Bueno e Popò Bueno delle Stock Car.

Resta un dubbio legato alla presenza del collaudatore della Ferrari Luca Badoer. "Mi deve ancora dare una conferma- ha detto Massa-. Aspetto ancora un po' di tempo, perché è un nome importante". L'edizione dello scorso anno è stata vinta da Michael Schumacher.