Hamilton festeggerà il titolo mondiale tra le stelle

Formula 1
Lewis Hamilton è il più giovane pilota di sempre ad aggiudicarsi un titolo mondiale in Formula 1
D 78168-06  Lewis Hamilton. Obligatory Credit - CAMERA PRESS / Mark Harrison/ GRAZIANERI . CLEARANCE REQUIRED BEFORE ANY USAGE. SPECIAL PRICE APPLIES - CONSULT CAMERA PRESS OR ITS LOCAL AGENT. British Formula One racing driver Lewis Hamilton.

Per celebrare il trionfo in Formula 1 con la McLaren il britannico starebbe organizzando un viaggio nello spazio a bordo dell'astronave White Knight II. Con lui viaggeranno anche la famiglia e la fidanzata Nicole Scherzinger

Un viaggio nello spazio per celebrare il suo primo titolo mondiale di Formula 1. Lewis Hamilton prepara una festa in grande stile regalando, a quanto sostiene il quotidiano spagnolo Marca, un viaggio tra le stelle alla sua famiglia e alla sua compagna, Nicole Scherzinger. Il pilota inglese della McLaren avrebbe infatti prenotato una vacanza speciale con la Virgingalactic, la compagnia del multimilionario Richard Branson che ha venduto già centinaia di biglietti assicurando ai fortunati possessori la possibilità di fare i turisti spaziali a bordo dell'astronave White Knight II.

Nel pacchetto è compresa la vista sulla terra da un balconcino privilegiato, 5 minuti a gravità zero e un totale di circa 2 ore da passare nello spazio da perfetti astronauti. Il tutto alla modica cifra di 150.500 euro a testa, considerati gli invitati Hamilton dovrà pagare un totale 753.000.