Ferrari, Fisichella al posto di Badoer? "Sarebbe un sogno"

Formula 1
Giancarlo Fisichella
fisichellag

Il pilota italiano della Force India potrebbe prendere il posto di Badoer come sostituto di Felipe Massa sulla Rossa. Il manager del pilota: "Non abbiamo avuto contatti con la Ferrari, ma nella Formula 1 tutto è possibile". GIOCA A FORMULA SKY

Giancarlo Fisichella potrebbe sostituire Luca Badoer sulla Ferrari nel prossimo Gran Premio di Belgio a Spa. Il pilota italiano della Force India potrebbe essere, dunque, al posto del connazionale Badoer come sostituto del brasiliano Felipe Massa. "Non abbiamo avuto contatti con la Ferrari - ha assicurato a L'Equipe il manager del pilota Enrico Zanarini -. Giancarlo ha un contratto con la Force India, ma nella Formula 1 tutto è possibile. Sarebbe un sogno per lui guidare una Ferrari".

Ma in casa Ferrari si pensa anche alla prossima stagione. E a Valentino Rossi. "L'arrivo di un personaggio come Valentino avrebbe un effetto straordinario". Il  direttore della gestione sportiva della Ferrari Stefano Domenicali in una intervista a Tuttosport ha ammesso che in un periodo particolare per la F1 la presenza dell'otto volte campione del mondo di Motogp costituirebbe un bel colpo per tutto il movimento. Ma per ora resta solo un'ipotesi. Come anche quella del possibile arrivo di Alonso a Maranello. "A Monza annunceremo Alonso? Non faremo nessun annuncio che riguarda i piloti", ha tergiversato, provando a guadagnare tempo, Domenicali.

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

GIOCA A FORMULA SKY

FELIPE MASSA, L'INCIDENTE: GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO

A tutti i giocatori di Formula SKY: ricordiamo che, come annunciato dal 27 luglio nel forum, quando è stata decisa la squalifica della Renault dal Gran Premio d’Europa, l’organizzazione di Formula SKY aveva stabilito l’esclusione dal gioco per quel GP della scuderia e dei relativi piloti a prescindere da eventuali ricorsi (“Per garantire uniformità di trattamento a tutti i partecipanti a Formula SKY anche nel caso in cui in seguito la richiesta di appello della Renault venisse accettata e la scuderia riammessa alla gara, non sarà comunque possibile acquistare i piloti o la scuderia fino alla gara successiva”).